M4G
MIARCH FOR GREEN
“Diciamo ciò che facciamo e facciamo ciò che diciamo”
“ogni giorno un piccolo miglioramento”
M4G nasce dall’idea e dall’esigenza di fornire ai propri clienti un prodotto ben realizzato, rispettoso dell’ambiente, con costi certi, materiali di qualità certificata e maestranze adatte alla singola esecuzione.
Tutte le fasi di progettazione e realizzazione vengono seguite passo passo ed in costante monitoraggio, al fine di adattarsi alle mutevoli condizioni dei lavori edili civili ed industriali con un occhio sempre attento al rispetto della tradizione e della natura. attraverso metodologie integrate d’intervento.
Ogni nostro lavoro è frutto e testimonianza della nostra passione Made in Italy.

Concept e Ideazione
Con sede a Terni, nella verde Umbria, M4G nasce dall’esperienza ventennale di Silvano Gismondi, per la progettazione, la direzione dei lavori e la gestione esecutiva di lavori pubblici e privati. Particolare cura ed attenzione è riservata ai paesaggi rurali e naturali, ambito in cui sono state realizzate pregevoli realizzazioni, sempre tramite l’utilizzo di metodologie volte alla riqualificazione e al riuso eco-efficiente applicate con discrezione e costante collaborazione fra committente, tecnici ed imprese. I lavori sono localizzati in Toscana, l’Umbria, le Marche e Lazio. Questo per poter selezionare le maestranze grazie a collaborazioni maturate negli anni. Le persone giuste per il posto giusto.
Team

Silvano Gismondi
Architetto – Amministratore Unico
Fondatore del MIArchStudio opera in ambito civile ed industriale dal 2004, project manager e responsabile dell’esecuzione delle opere. Direttore tecnico della società, specializzato nel restauro e in opere pubbliche, Codice degli Appalti e Bonus edilizi, dalla fase ideativa alla contabilità finale.

Serena Libori
Architetto – Consulente Tecnico
Architetto dal 2002 e libera professionista dal 2004.
Ha maturato esperienze in campo progettuale architettonico, ingegneristico e commerciale.
Si occupa della progettazione, della gestione tecnica del progetto a livello autorizzativo, di contabilità e di sicurezza di cantiere.
Costruiamo qualcosa insieme.
Collaborazioni:
- Erica Moriconi – Ingegnere
- Valerio Andrielli – Ingegnere
- Alberto Gentili – Architetto
- Giuseppe Caracciolo – Geologo
- Carlo Virili – Archeologo
- Risorse Nuove Inegneria
- DDA Studio
- Terni Progetti Ingegneria
- Studio Gino Mariani Ingegneria
- Studio Servoli Ingegneria






