Amiamo trasmettere ai nostri clienti tranquillità e sicurezza dalla prima stretta di mano all’ultima finitura.
A chi si affida a miarch assicuriamo un team altamente specializzato di architetti e tecnici
in grado di seguire in modo integrato tutte le fasi del percorso: dallo studio preliminare dell’ intervento al suo completamento,
sino alla realizzazione di mobili e arredi su misura in ambito privato e commerciale.
Rivolgersi a un General Contractor con importanti esperienze offre numerosi vantaggi in fase di studio e di organizzazione
con una notevole ottimizzazione di pratiche e documentazioni, tempistiche e pianificazione.

PIANIFICAZIONE

PRATICHE E DOCUMENTAZIONI

RESPONSABILITA’ OPERATIVA

TEMPISTICHE

GESTIONE DEGLI STEP DI PROGETTAZIONE

RISULTATI E QUALITA’ AD ALTO LIVELLO
Garantiamo inoltre una gestione totale di ogni step progettuale, con risultati e qualità ad alti livelli e con una responsabilità operativa totale. Ogni attività è svolta attraverso un continuo coordinamento, monitoraggio e integrazione delle varie fasi di sviluppo nel pieno rispetto dei tempi e dei costi prefissati.
La figura del General Contractor, in italiano tradotto letteralmente come contraente generale, è l’ “interlocutore unico”, quell’ente o individuo che si occupa di portare avanti tutti gli aspetti logistici e produttivi di una costruzione e ne ha la piena responsabilità operativa, unendo tra loro le diverse filiere operanti con un approccio sinergico e un servizio capillare. Per miarch, questa espressione è sinonimo di fiducia.
E’ questo il patto che l’azienda instaura con il suo cliente, e proprio in virtù di esso lo seguirà in tutti gli step del processo costruttivo:
Pianificazione: ascolto del cliente, analisi preliminare di fattibilità, sviluppo del progetto
Project Management: sinergia tra approccio strategico e metodo di lavoro, individuando il migliore piano d’azione per coordinare e supervisionare tutte le attività di progetto con rigore, impegno e competenza.
Costruzione: fase operativa, risultato finale della collaborazione tra tutti i player coinvolti nella fase realizzativa.

